View Single Post
Old 19-11-2007, 12:57   #89
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da rakatan Guarda i messaggi
@killer978
infatti ho anche scritto che ci si aspettava di pìù , il problema è proprio enfatizzare qualsiasi notizia prima e dopo l'uscita. Detta come va detta qua (ma è un problema di tutti i forum) non si parla più di tecnologia, ma di tifo. Se uno fa una sparata, la parte opposta rincara e parte la serie degli sfottii.
Trovo meno "grave" scrivere amd/intel rulez rispetto a molti altri commenti.
Sono d'accordo, ma credimi io sono un sostenitore di AMD, anche quando il Northwood si pappava i Barton io avevo AMD, perche all'epoca la differenza specie nei giochi era minima e poi l'XP-M si clokkava da paura oltre a costare davvero pochi spiccioli, oggi le cose sono diverse AMD parla dei suoi Phenom come qlcs di eccezzionale da mesi ormai, sono uscite news immagini ecc.. ecc..
Il tutto ci ha fatto credere che stava x uscire na bomba e ovvio che adesso ci sia un po di amarezza ricordo quando dovevano uscire i primi A64, AMD non fece tutto sto chiasso ma la sorpresa fu enorme

Cosa cazzo hanno fatto in tutto sto tempo? e adesso chi lo dice al Capitano mesi di lavoro sul tread x avere sto regalo
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1