Discussione: Frigohelp
View Single Post
Old 25-08-2003, 11:22   #24
westminzer
Senior Member

L'Avatar di westminzer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Beppe2hd
Nel pomeriggio ti posto il resto dei dati, intanto mi puoi dire come ti stai trovando?

Consumi, capacità di raffreddamento formazione di brina o di strati di umidità e cose varie?

Te ne sarei molto grato..

P.S.

Il tuo è bianco?

Quanto lo hai pagato, questo che abbiamo visto noi, bianco, sta 649€. Dici che è buono?
Io l'ho trovato a 699 ¤ il mio è bianco con le maniglie d'acciaio satinate

ce l'ho dal 4 agosto e fino ad ora ha fatto un sottile strato di brina con qualche goccia solidificata tenendolo sul 3 e considerando anche il caldo africano. I consumi sono bassissimi (rispetto al dinosauro che avevo prima)

Alla prima accensione il frigo è quello che raffredda prima mentre per il congelatore bisogna aspettare 2-3 ore ma quando arriva a regime tiene benissimo

Riguardo al frigo posso dirti che ho tenuto dell'arrosto avanzato nel ripiano appena sopra i cassetti e dopo una settimana era intatto (compreso il profumo )

In famiglia ne siamo contenti