View Single Post
Old 19-11-2007, 10:58   #2273
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ragazzi io ormai ho trovato quasi pace, tutto su high tranne shader e ombre a 1680 va benone. per me il gioco è immenso: ieri sera sono stato 3 ore a giocare ed erano tempi che non mi divertivo tanto sia in single che in multi. in single mi trattengo in estenuanti combattimenti con i nemici; praticamente vago per la foresta alla ricerca del modo migliore di farli fuori; scruto con il binocolo, salgo su una montagna, mi butto dall'alto, li colgo alle spalle e li strozzo, li butto dal dirupo; oppure ieri mi trovavo in un accampamento, è sttao fantastico, nascondersi, accovacciarsi, saltare con la forza sopra i tetti, prendere infine un veicol e metterli sotto, una cosa unica. e il multi è incredibvile, un sacco di posti in cui nascondersi come era uin far cry. ho provato solo la modalità deathmatch, l'altra non c'ho capito nulla, sapete come si gioca?