Discussione: CCNA is welcome!
View Single Post
Old 19-11-2007, 09:53   #8
vaio-man
Senior Member

L'Avatar di vaio-man

Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Quote:
Originariamente inviato da Raziel84 Guarda i messaggi
Bhe se la paga l'azienda falla pure ma non aspettarti vantaggi a presentare un cv con una certificazione Comptia in ambito sistemistico.
Oramai le aziende che ricercano sistemisti li vogliono solo certificati Microsoft o Cisco.Tutto il resto vale poco o nulla in ambito sistemistico.
Poi se mi parli di tecnici addetti all'Help Desk la situazione volge a favore delle certificazioni Microsoft.
Le certificazioni Dell almeno in Italia valgono quanto le Comptia, basta che ti fai un giro su jobrapido o infojobs per accorgerti che le uniche certificazioni richieste sono Microsoft, Cisco e allo stesso piano quelle Linux.
bè per uno che lavora all'interno, e vede quante aziende con PC Dell ci sono in italia a mio avviso le Dell come certificazioni non sono proprio inutili, a mio avviso un azienda con mooolti PC Dell, vede abbastanza di buon occhio uno che ha lavorato in Dell, a prescindere dalle certificazioni, ma proprio per l'esperienza che ha su quelle macchine, e per l'esperienza maturata nel campo dell'helpdesk remoto, in un supporto (Dell italia) che è considerato da Dell stessa il migliore in europa
certo + certificazioni si hanno, e migliori queste sono, migliore è il ruolo che si ha in azienda, però considera che un tec con un esperienza pluriennale all'interno di DELL non si trova tutti i giorni