Discussione: PARANORMALE
View Single Post
Old 19-11-2007, 01:26   #82
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
il poveraccio per decisione della famiglia...fù portato da un santone...anzi no (fà troppo do nascimiento ) diciamo un vecchio saggio molto legato alla chiesa....Il tizio era in cura psicologica però effettivamente non faceva effetto....vomitava,tirava indietro gli occhi,bestemmiava come un ossesso ed aveva delle crisi impressionanti dove sfogava una forza impressionante per il suo fisico (molto mingherlino)..I medicinale non facevano effetto....per me era semplicemente uno fuori di melone..però essendo amico della cognata mi chiese se potevo accompagnarli nel riserbo più assoluto a fare sta cosa.
Ricordo che lo mantenevamo in 6 persone durante il "rito" ed alcuni di loro dissero che ad un certo putno parlava e bestemmiava in un misto di latino e qualche altra misteriosa lingua (per me erano perole incomprensibili) diciamo che dopo sto chiamiamolo esorcismo,il tizio che tutt'ora è sempre in cura si è calmato tantissimo,e adesso le cure funzionano,e conduce na vita quasi normale..però sinceramente ancora non sò che pensare di questa esperienza....se era un posseduto,o se semplicemente è stao un caso fortuito ed in seguito abbiano funzionato i medicinali e le terapie...........
veramente...si ci conosciamo e bene anche
No no, cor cazzo!!! La ragazza è bella ed io la conosco. Ignoravo che fosse stata posseduta dal diavolo ( e non da me, maledetto diavolo. Se rinasco voglio rinascere diavolo ) e l'amico che ha partecipato a questa seduta di esorcismo, lo conosco altrettanto bene da sapere che è si molto forte. Cmq, in quei gg ci fù davvero uno scompiglio in tutto il capo di leuca. Purtroppo io ero a Milano, non sia mai che il diavolo mi avesse passato qualche donzella pure a me