Discussione: Scelta Autoradio MP3
View Single Post
Old 18-11-2007, 23:17   #1120
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
e rimane il fatto che devono ancora commercializzare autoradio 1-din che abbiano contemporaneamente le funzioni di:
  • entrata schede di memoria SD/MMC
  • entrata USB
  • display 4" touchscreen
  • bluethoot con microfono vivavoce integrato.
resto dell'idea che i cinesi stanno commercializzando ora questi prodotti mentre i vecchi carrozzoni blasonati continuano a svendere i loro fondi di magazzino con caratteristiche già vecchie, in attesa di commercializzare anche loro una tecnologia che invece potrebbero già offrire.
Qui invece c'e' un bel video televendita che spiega le caratteristiche di una di queste autoradio.
se vabbeh... vuoi mettere qualità Pioneer o Alpine con la roba cinese? è come paragonare uno di queli cloni di ipod all'ipod :-)

L'ho visto il video e l'interfaccia è orrida... e questi autoradio cinesi hanno un brutto vizio: si rompono un po' troppo spesso :-)

Io preferisco spendere di più ma avere qualità e soprattutto garanzia. L'Alpine ha anche un modello touchscreen così come kenwood, e altri marchi blasonati.

Certo carine le funzioni ma non mi convince per niente... cose così dovrebbero costare sui 100 euro massimo, visti i costi di produzione...

Cmq fatti un giro anche qui www.redpowernetwork.com ... è uno dei tanti produttori cinesi.
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso