View Single Post
Old 18-11-2007, 21:39   #2
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Ho da diversi giorni problemi con vista 64 bit ultimate edition.
In pratica dopo un po' che lo uso il pc si impalla e mi tocca riavviare.
Ho fatto qualche benchmark che non ha dato errori, adesso sono andato in getione computer->utilità di sistema e in affidabilità e prestazioni vedo che la memoria secondo vista mi genera anche picchi di 200 errori al secondo quando apro qualche applicazione come firefox, excel o altro.
Questi errori sono legati proprio alla memoria ram? Sono indice che le ram si stanno fondendo (non sono oc)? Oppure è normale amministrazione?
Non so più dove sbattere la testa ho anche formattato stamattina ma il problema persiste.
è normale amministrazione diciamo, specie per browser, antimaleware o altri software per la sicurezza, ma anche p2p ecc.. io non mi preoccuperei finchè l'applicazione non da problemi come crash, bug o altro.. quelli segnalati quando va tutto liscio sono "conflitti minori" più che bug o errori veri e propri.. le ram influiscono in maniera relativa, comprare banchi per server è solo spreco di denaro..
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso