Quote:
Originariamente inviato da parcher
ecco il mio che ho recuperato in Aspettando Crysis...
ma ti avverto devi impostare tutto su Very high, e lui con questi valori ti mette su Custom le ombre, gli shader e il Post processing...
devi avere la 8800GT almeno,quando rileva impostazioni migliori automatiche, setta tutto su very high, quindi qualche speranza in piu ce' di fare bene per affrontare tale richiesta, la 8800GTS320 che avevo prima mi rilevava l'ottimale su Medium....
Prova.
con_restricted=0
r_geominstancing=1
r_UsePOM=1
r_sunshafts=1
r_colorgrading=1
r_motionblur=0
r_UseEdgeAA=0
q_renderer=2
q_shaderPostProcess=2
P. 
|
Ciao
scusami mi incolli tutto il tuo AUTOEXEC.CFG ?
e mi dici dove va messo?dimmi i passaggi.
perchè io l ho messo qua
E:\Giochi\CRYSIS
ma il risultato non cambia
il FIX VERY HIGH l ho inserito
gioco a 1280 x 1024 AA 2x e AF 16x su windows XP con il fix very high
intorno ai 23/25 FPS minimo 18 FPS
con PC in firma
il mio autoexec.cfg è questo:
r_displayinfo = 1
con_restricted = 0
ai_UseAlternativeReadability = 1
cl_hitblur = 0
cl_sensitivity = 98
sys_spec_GameEffects = 2
sys_spec_ObjectDetail = 2
sys_spec_Particles = 1
sys_spec_Physics = 2
sys_spec_PostProcessing = 1
sys_spec_Quality = 2
sys_spec_Shading = 1
sys_spec_Shadows = 2
sys_spec_Texture = 1
sys_spec_VolumetricEffects = 1
sys_spec_Water = 2
e_foliage_wind_activation_dist = 0
e_lod_min_tris = 275
e_lod_ratio = 2
e_max_entity_lights 12
e_obj_quality = 1
e_particles_lod = .3
e_particles_max_emitter_draw_screen = 16
e_particles_quality = 2
e_shadows_cast_view_dist_ratio = .5
e_vegetation_sprites_distance_ratio = 1.5
e_vegetation_static_instancing 1
e_vegetation_wind = 1
e_view_dist_ratio_detail = 15
e_view_dist_ratio_vegetation = 50
e_water_ocean_fft = 0
e_water_tesselation_amount = 2
es_DebrisLifetimeScale = .6
g_battleDust_enable = 0
g_breakage_particles_limit = 80
g_ragdollDistance = 15
g_ragdollMinTime = 6
q_Renderer = 1
q_ShaderFX = 1
q_ShaderGeneral = 1
q_ShaderGlass = 1
q_ShaderHDR = 1
q_ShaderIce = 1
q_ShaderMetal = 1
q_ShaderPostProcess = 1
q_ShaderShadow = 1
q_ShaderSky = 1
q_ShaderTerrain = 1
q_ShaderVegetation = 1
q_ShaderWater = 1
r_BeamsDistFactor = 1
r_BeamsMaxSlices = 32
r_ColorGrading = 0
r_DepthOfField = 0
r_DetailNumLayers = 0
r_DynTexAtlasSpritesMaxSize = 16
e_gsm_lods_num = 1
r_MotionBlur = 0
r_ShadowJittering = 0
r_SSAO_quality = 1
r_SSAO_radius = 1
r_sunshafts = 1
r_TexAtlasSize = 512
r_UseParticlesRefraction = 0
r_Usepom = 0
r_WaterCaustics = 1
r_WaterReflections = 0
r_WaterReflectionsQuality = 1
r_WaterUpdateDistance = 1
r_TexturesStreaming = 0