Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
Ciao raga
come avevo detto nel 3D aspettando il gioco per ora non lo compro (pero' ho preso in mano la confezione in un centro commerciale  ), che mi dite ? Tutto l'hype che ci ha fatto scrivere piu' di 26000 post nell'altra discussione e' stato ripagato dalla versione completa? E' l'FPS "definitivo" che vi aspettavate?
(Leggo di problemi all'IA e di pesantezza maggiore  )
|
il gioco pių bello graficamente (e fin qui, lo sappiamo) e pių divertente (questa la cosa veramente positiva) che ho giocato da almeno un anno a questa parte (bioshock incluso). Un'attenzione al particolare maniacale, sembra di vivere un film: spettacolare, un gameplay entusiasmante, puoi affrontare lo stesso identico punto in tanti modi diversi, l'approccio alla rambo non č detto sia quello sempre proficuo, anzi
poi non sono d'accordo con chi critica l'IA, anzi: i nemici sono difficili da abbattere perchč reagiscono, appunto, si nascondono, cambiano posizione (in una foresta tropicale!!) ti vengono a beccare ecc...
li puoi distrarre sparando loro da lontano, loro andranno a cercare la fonte del rumore (esempio se lanci lontano un ramo loro andranno all'erta verso quello, e tu avrai magari il tempo di farli fuori alle spalle e roba simile) da tenere presente che gioco a livello normale
voto molto parziale (sono alla fine del III livello) complessivo direi un bel 9 pieno, finora ed in attesa di finirlo.