Quote:
Originariamente inviato da marco a
be attualmente senza la patch e con driver nvidia che non funzionano il guadagno prestazionale è irrisorio il 30% .... ma come ha promesso nvidia funzionerà a dovere con lo sli... daltronde ricordiamoci che ogni scheda di generazione successiva rilasciata da nvidia non è mai riuscita a surclassare uno sli di generazione precedente ...
esempio due 6800 in sli andavano più di una 7800... come ha sempre sostenuto nvidia lo sli da longevità al proprio sistema ..
|
Ma lo SLi l'hai provato? Mi posti i tuoi screen così cerco di capire come mai dici che l'aumento prestazione è del 30%? Io ti posto i miei:
Confronto tra SLi e scheda singola. Come si capisce chiaramente lo SLi, dove ben supprotato (non in tutte le parti della mappa) da un ottimo incremento prestazionale.
Per quello che rigurada gli FPS si passa da 16 a 29, da 16 a 28, da 17 a 31 (gli FPS si possono leggere nell'angolo in alto a destra in ogni screenshot.).

Questo vale dalla demo. Dalla demo e con tutti i driver serie 169.XX, però solo con i .09 la situazione è stabile (prima il gioco crashava di continuo con lo SLi attivo).
Aspetto i tuoi screen.