View Single Post
Old 18-11-2007, 09:30   #166
512
Senior Member

L'Avatar di 512

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Si infatti, la intuos3 A5 di edoardovendrami è ovviamente il top dei top nel campo delle tavolette grafiche ma ciò non toglie che qualcuno che debba fare cose meno professionali e voglia spendere meno possa accontentarsi di una tavoletta di qualità un pò inferiore..
Io ad esempio volevo spendere meno mi sono accontentato di una graphire4 A5 (sempre consigliatami da edoardovendrami) e devo dire che mi trovo benissimo!
Appena ti arriva provala un pò e facci sapere la tua esperienza con la trust ed il tuo parere sul formato A4.

Una domanda un pò fuori discussione: Sai già che programma usare per prendere gli appunti? E' da un pò che cerco un programma che riconosca la scrittura a mano ma non ho ancora trovato nulla... Se lo trovi mi dici come si chiama? Grazie!
a me hanno indicato pen office, provalo e facci sapere =). lo sto usando il riconoscimento di vista e funziona bene, nonostante la mia pessima calligrafia. . .
http://giulionic.altervista.org
512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso