View Single Post
Old 17-11-2007, 22:33   #2
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RockDrag86 Guarda i messaggi
Ho provato a fare una rete tra il mio pc che monta xp pro sp2 e il mio portatile con vista.
Allora con il cavo lan sn riuscito e anche tramite wirless, la cosa bella e che ora li vedo anche tramite wirless quando sn collegati all adsl alice che è wirless cos è interagiscono grazie al modem dell alice????

Unico problema nn riesco ad accedere dal fisso al portatile quando ci provo mi chiede una password ma io non impostato nessuna password cosa faccio???

[i]Invece dal portatile vedo tutta la roba condivisa sul fisso addirittura anche la stampante[/I].
Confesso che non ci ho capito molto della tua esposizione , da quel poco direi che più che una LAN hai fatto un link diretto con un cavo cross. Per quanto riguarda la wireless, non l'ho mai usata ma se sui due pc hai configurato come è probabile gli indirizzi sulla stessa rete penso sia normale che si vedano tra di loro, non c'entra il modem alice... O meglio probabilmente c'entra se funge da server dhcp e assegna appunto due indirizzi tipo 192.168.1.2 e 192.168.1.3.
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso