Discussione: problema ati 1950pro
View Single Post
Old 17-11-2007, 22:26   #49
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Per mia fortuna la mia scheda e' meno sensibile della tua, poiche' il cubo peloso di atitool non mi ha mai dato problemi di per se': per la mia probabilmente non e' abbastanza pesante come test.
Io arrivavo quasi ad 80 gradi, poi ho guadagnato un po' solo sostituendo la pasta termica originale e poi ho messo lo zalman, ma come ti ho detto e' servito solo a ritardare l'avvento degli artefatti. In genere prima mi compaiono quelli tipo a quadratini/trattini poi comincia il mix di triangoli 3d.

Io al posto di questa avrei preso la 7950gt 512 agp pero' costava un bel po' di piu' al tempo. Ora sembra quasi introvabile. Comunque ho letto che il dissipatore originale di quella scheda faceva un bel po' casino... e alcuni (anch'essi) lo hanno sostituito con gli zalman, odDio sempre meglio che gli artefatti. Io poi mi ero illuso che la ati avrebbe fatto a breve dei drivers decenti per linux, invece

Ultima modifica di mirkonorroz : 17-11-2007 alle 22:30.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso