Qualche commentino sulle tante gare di ieri:
BOSTON - MIAMI: non siamo imbattibili e Miami con un Wade al 60-70% ci mette alla frusta. Cmq lo sxorso anno una partita così la perdevamo di 15. Mi confrotano i 9p+7r+10a di Rondo
MAGIC - NETS: che dire...Nash avrà più fosforo, tirerà meglio ecc...io continuo a preferire Kidd.
SPURS - ROCKETS: interessante come TD sia riuscito a vincere il duello con Yao che gli aveva dato tanti problemi nel primo confronto dell'anno.
JAZZ - CAVS: Deron deraglia un po' e Utah perde. Un caso? Lebron ad un assist dalla terza tripla doppia in 10 partite
HORNETS - GRIZZLIES: che Navarro e che West! Chandler mette 12p +17r +5a e il mio pupillo Lowry fa 9p + 8a.
WIZARDS - WOLVES: Arenas arriva oltre il 20% da 3

, l'altro mio pupillo Geraldo Verde non sbaglia un tiro che sia uno, mettiamola così.
KNICKS - KINGS: ATB ma cosa esattamente non ti piace di Kevin Martin? Non è bellissimo da vedere ma se guardi quello...
HAWKS - SONICS: spadella spadella anche il buon KD mette la zampata giusta, può essere una buona iniezione di fiducia, alla fine zompa tante stoppate quanti rimbalzi è positivo o no? Tra gli Hawks quest'anno mi piace il buon talentino Marvin Williams.
LAKERS - PISTONS: voglio lo zen fuori dalle palle e Bynum in quintetto al posto di 2^-1 sega Brown.