View Single Post
Old 17-11-2007, 20:51   #2105
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Io sono d'accordo con te sulla valutazione attuale e passata,ma dissento sul fatto che possa essere un grande giocando così, anche perchè non mi ricordo un solo giocatore del top50 che non fosse anche un difensore per lo meno buono.
Senza bisogno di andare su youtube basta vedere la sua partita contro i nuggets,ha fatto na 30 ina di punti di cui la metà nei primi due quarti e gli altri quando già eravamo in garbage time,senza mettere un solo punto nei momenti decisivi in cui poteva cambiare l'inerzia della partita e concedendo a melo prima e jr smith poi cose che proprio non si possono concedere.
Non so se sarà tra i primi 50 ma in questa NBA può trascinare una squadra al titolo, su questo non ho dubbio. Ci vuole almeno nn secondo violino decente e un contorno all'altezza in fondo nemmeno Platini avrebbe vinto un tubo se fosse finito al Catania o alla Vogherese (con tutto il rispetto). Sulla sua difesa ho detto, deve imparare a mettere i piedi come si deve, a stare piegato col culone nel modo giusto, a muoversi lateralmente, ad azzeccare l'angolo di uscita dai blocchi. Ce la può fare? Si se qualcuno gli insegna e se lui ha voglia (e tempo) di imparare.

Quote:
Ragazzi mi sento di dovervi stoppare un po, secondo me col fatto Mitchell-Bargnani stante andando un po fuori dal seminato...
........
Per cui ragazzi pazientate, perche' sono convinto che il posto di Andrea ai Raptors e'sempre quello di qualche settimana fa...The Magician, per servirvi.
Certo Andrea aveva mostrato un qualche tipo di regresso dopo alcune confortanti (niente di più) uscite, quindi un po' didiffidenza da parte del coach ci sta. Il discorso, o meglio il problema può essere di tipo psicologico, perchè è pur vero che nei momenti duri si non si deve soffrire di orchite, ma allo stesso modo non è facile rientrare in gerarchie stabilizzate e questo può causare stress e "fretta" anche nel mettersi in mostra. il COY dovrà essere bravo ad offrirgli le opportunità giuste, ad esempio concedere 15 minuti in 5 spezzoni da 3 a parer mio sarebbe un modo brutto di gestirlo visto che Andrea non è sempre "on fire" ma ci mette un po' a carburare, da sempre.

Mi spiace un po' per Belinelli, anche qui dopo i fuochi estivi che, ovviamente, non potevano essere presi per oro colato.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D

Ultima modifica di atragon : 17-11-2007 alle 21:44.
atragon è offline