View Single Post
Old 17-11-2007, 20:25   #6
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da lelemar Guarda i messaggi
Scusatemi se in caso ho sbagliato sezione ma non avrei saputo dove postare.

vorrei una informazione. Vorrei installare la parabola e decoder SENZA abbonarmi a SKY. Da quello che so dovrei essere in grado di ricevere i canali italiani in chiaro, quindi la RAI e MEDIASET... giusto?
però qualcuno mi ha detto che, su mediaset, ogni tanto un canale si potrebbe oscurare perchè alcuni eventi importanti, come una partita di calcio, all'estero sono a pagamento e se non ho un decoder con "tessera" non avrei la possibilità di vedere quel determinato programma neanche qui in italia, dove dovrebbe essere gratis.
ma sta cosa è vera oppure no? Perchè il mio intento sarebbe semplicemente quello di sostituire l'antenna tradizionale, che qui funziona male, con la parabola. non mi interessano i canali sky, vorrei solo avere la possibilità di vedere i canali italiani senza "oscuramenti".
qualcuno mi potrebbe illuminare?

grazie
è cosi'

per mediaset niente da fare

anche la rai a volte lo fa
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso