View Single Post
Old 17-11-2007, 19:32   #1
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
[BARI] 2x1 GB DDR1 PC3200 75€ | 2x256MB Elixir PC3200

Come da titolo vendo:
  • 2x1GB DDR1 PC3200 NUOVE. Le memorie sono state acquistate da un amico per lavorare con ArchiCAD con tranquillità ma sulla sua Asus P4P8X non partono e quindi ha dovuto acquistare una coppia di Corsair. Le memorie sono state acquistate negli USA, dunque non è presente fattura/scontrino per la garanzia. Prima di venderla ho provato le memorie su 3 schede madri che ho sui miei 3 pc (DFI nF4 Ultra-D, Epox con chipset Via K8T800, e Albatron i865P) e funzionano perfettamente.
    Preferirei venderle con consegna a mano per far prendere visione del corretto funzionamento delle memorie sul mio sistema. Non mi assumo responsabilità comunque nel caso di incompatibilità con altre mainboard.
    I chip sono Samsung e, in particolare, la sigla riportata è questa:

Samsung 740
    K4H510438D-ZCCC

Prezzo: 75€
  • 2x256MB Elixir DDR1 PC3200 USATE. Sono le memorie che erano montate sul pc del mio amico prima del passaggio a 2 banchi da 1GB. Sono perfettamente funzionaneti e prive di garanzia perchè acquistate oltre 2 anni fa assieme ad un pc assemblato.

Prezzo: 15€

Coda 2x1GB DDR 1 PC3200:
Madamix (non ha confermato)
Gigoz
MarcoSonoIo

Coda 2x256MB Elixir DDR1 PC3200:
Trattativa con consegna a mano
solox

REGOLE DI VENDITA
  • Precedenza consegna a mano;
  • Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
  • precedenza a chi acquista in blocco;
  • prezzi INTRATTABILI;
  • pagamento anticipato tramite vaglia postale o ricarica sulla mia carta postepay;
  • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
  • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
  • Se trovate gli STESSI componenti in vendita in uno shop online (disponibili) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere i componenti dalla vendita o ad adeguare i prezzi. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
  • I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
  • NON SCAMBIO;
  • tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

Ultima modifica di swarzy85 : 03-01-2008 alle 13:15.
swarzy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso