[BARI] 2x1 GB DDR1 PC3200 75€ | 2x256MB Elixir PC3200
Come da titolo vendo: - 2x1GB DDR1 PC3200 NUOVE. Le memorie sono state acquistate da un amico per lavorare con ArchiCAD con tranquillità ma sulla sua Asus P4P8X non partono e quindi ha dovuto acquistare una coppia di Corsair. Le memorie sono state acquistate negli USA, dunque non è presente fattura/scontrino per la garanzia. Prima di venderla ho provato le memorie su 3 schede madri che ho sui miei 3 pc (DFI nF4 Ultra-D, Epox con chipset Via K8T800, e Albatron i865P) e funzionano perfettamente.
Preferirei venderle con consegna a mano per far prendere visione del corretto funzionamento delle memorie sul mio sistema. Non mi assumo responsabilità comunque nel caso di incompatibilità con altre mainboard.
I chip sono Samsung e, in particolare, la sigla riportata è questa:
Samsung 740
K4H510438D-ZCCC
Prezzo: 75€
- 2x256MB Elixir DDR1 PC3200 USATE. Sono le memorie che erano montate sul pc del mio amico prima del passaggio a 2 banchi da 1GB. Sono perfettamente funzionaneti e prive di garanzia perchè acquistate oltre 2 anni fa assieme ad un pc assemblato.
Prezzo: 15€
Coda 2x1GB DDR 1 PC3200:
Madamix (non ha confermato)
Gigoz
MarcoSonoIo
Coda 2x256MB Elixir DDR1 PC3200:
Trattativa con consegna a mano
solox
REGOLE DI VENDITA- Precedenza consegna a mano;
- Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
- precedenza a chi acquista in blocco;
- prezzi INTRATTABILI;
- pagamento anticipato tramite vaglia postale o ricarica sulla mia carta postepay;
- Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
- s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
- Se trovate gli STESSI componenti in vendita in uno shop online (disponibili) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere i componenti dalla vendita o ad adeguare i prezzi. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
- I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
- NON SCAMBIO;
- tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
Ultima modifica di swarzy85 : 03-01-2008 alle 13:15.
|