View Single Post
Old 17-11-2007, 17:45   #104
gsmroamingfree
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao,
ieri è arrivato il pacco con i cellulari.
tempo permettendo scriverò qualcosa, comunque pagati i dazi e fatti due conti non so quanto conviene il gioco.
Io tratto sim internazionali senza costi di roaming, quindi avevo l'esigenza di avere un cellulare dual sim per farla finita con due cellulari.
Ho testato su tutti una scheda RIIING e sono rimasto meravigliato perche diversamente dal mio Nok... non sono costretto a fare la chiamata dal menù ma con questi apparecchi la scheda funziona come una normale dei ns gestori.
In pratica, per chi non conosce queste sim gsm internazionali, in molti casi per telefonare è necessario entrare nel menù entrare nella voce call/chiama e comporre il numero, subito dopo il telefono squilla come se si ricevesse una chiamata e si inizia a parlare.
Con i due modelli che ho testato cinesi non è necessario entrare nel menù, ma si può comporre il numero con il prefisso internazionale normalmente.
Per il resto nessun manuale, lingua inglese, in uno addirittura arabo e rumeno.
Attualmente sul senno 8500 cosi è scritto sulla scatola, ho installato da ieri sera una scheda 3 e una travelsim.
La scheda 3 funziona in 2g e è stabile su TIM.
Ho provato a far chiamare le due schede tra di loro e funziano.
Cosa negativa questo modello non ha accesso alla batteria è tamponata all'interno.

per il resto non sono un tecnico

saluti

Ultima modifica di gsmroamingfree : 17-11-2007 alle 17:52.
gsmroamingfree è offline