View Single Post
Old 17-11-2007, 13:46   #1597
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
raga mi spiegate tre cose:

- questo comando a cosa serve "e_view_dist_ratio_vegetation", cosa succede se è piu alto o piu basso anche in termini di prestazioni?

- ho inserito il comando "con_restricted = 0" ma se scrivo g_godmode 1 mi rimane sempre a 0 insomma i cheat non mi fungono perchè?

- il gioco completo mi va molto fluido, piu della demo, media di 35fps, ma avete notato che dove c'è del fumo (esempio: quando si incenerisce il secondo compagno trovato morto, o quando si trova la nave ghiacciata), gli fps nel momento in cui si inquadra il fumo scendono anche a 10/12 fps? C'è un modo per abbassare la qualità degli effetti di fumo/fuoco/nebbia ecc....?

Grazie
io invece più che le esplosioni, gli effetti veramente amari sono il fumo e la notte quando accendi la torcia dell'arma. in quei momenti scendono un bel pò gli fps. comunque sono effetti non come gli altri giochi, ad esempio la luce della torcia è spettacolare, tridimensionale e fatta benissimo, così anche il fumo volumetrico. sono effetti migliori di quelli che si possono travere in altri giochi.