Quote:
Originariamente inviato da maglia18
raga mi spiegate tre cose:
- questo comando a cosa serve "e_view_dist_ratio_vegetation", cosa succede se è piu alto o piu basso anche in termini di prestazioni?
- ho inserito il comando "con_restricted = 0" ma se scrivo g_godmode 1 mi rimane sempre a 0 insomma i cheat non mi fungono perchè?
- il gioco completo mi va molto fluido, piu della demo, media di 35fps, ma avete notato che dove c'è del fumo (esempio: quando si incenerisce il secondo compagno trovato morto, o quando si trova la nave ghiacciata), gli fps nel momento in cui si inquadra il fumo scendono anche a 10/12 fps? C'è un modo per abbassare la qualità degli effetti di fumo/fuoco/nebbia ecc....?
Grazie
|
io invece più che le esplosioni, gli effetti veramente amari sono il fumo e la notte quando accendi la torcia dell'arma. in quei momenti scendono un bel pò gli fps. comunque sono effetti non come gli altri giochi, ad esempio la luce della torcia è spettacolare, tridimensionale e fatta benissimo, così anche il fumo volumetrico. sono effetti migliori di quelli che si possono travere in altri giochi.