Quote:
Originariamente inviato da Marino5
scusa il tono, ma avevo i 5 minuti... cmq cerca di capire che non si può dire che è meglio per partito preso, perchè si generano discussioni sterili e fanatismi.. cmq le prestazioni sono ottime ma la differenza non è di 10° ma se va bene di 1,5 max 2, e a settembre luna lancerà un nuovo wb che ripristinerà la situazione, mantenendo prestazioni allineate con lo stealth. ps: questo non provato di mano mia.
io ho lunasio rs300/pro e sono molto soddisfatto del wb, ma l'ho scelto per la vasca (volevo la micro che vende solo luna, così ho risparmiato sulle spese di sped), perkè sia ybrys 1.6 che rs300 sono pratricamente uguali, ci sarà come ho detto 0.5 di differenza e i costi sono allineati. il forum di supporto è ottimo in entrambi i casi. stealth e il nuvo di luna sarnno su unì'altra fascai di prezzo, avranno 2-3° di prestazioni in + rispetto a rs300 e 1.6 ma tra loro due ci sarà di nuovo 0.5° max di diff, sempre stando alle voci che girano.
|
Non ce l'avevo con te, ma con massy84.
Ma comunque non c'è problema.... ho parlato direttamente con lunasio, penso di aver capito molto bene ora.
Sicuramente meglio di qua.
Io aspetterei il nuovo Lunasio....