Quote:
Originariamente inviato da Brakon
Avevo previsto una cosa del genere (e infatti aspetterò) ma io mi chiedo, con cosa hanno fatto i video che hanno fatto vedere all'E3, i trailer, i promo? Erano tutti prenderizzati? Hanno preso per il culo le persone fino a questo punto?
E poi imo sono capaci tutti a fare un gioco, metterci dentro tutto il possibile immaginabile, tutti gli effetti possibili e aumentare i bodycount, per poi dire "girerà come si deve fra un anno". :\ Mi sa tanto di colossale operazione di marketing in tutto e per tutto... chissà quanti soldi ha portato Crysis, indirettamente, nelle tasche di mamma nvidia.
|
tutti saranno buoni ad inserire effetti stratosferici, come hanno fatto più o meno i vari cod4 e gears of war, ma pochissimi hanno una tale cura del dettaglio quasi maniacale e pochi hanno una fisica che comunque è quella che si avvicina più alla realtà. chissa perchè allora quei giochi citati prima non ce l'hanno?? forse perchè sono degli incapaci visto che ad esempio è da call of duty 1 che non ne mettono una buona.