View Single Post
Old 16-11-2007, 19:31   #1318
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi

Scena troppo bella oggi, vado da Gamestop per vedere se avevano Crysis (visto che il first-day è oggi, ed è un gioco molto atteso, non avevo dubbi), ma appena entro e mi dirigo alla sezione giochi per pc trovo ovunque confezioni di PES 2008 e una MAREA di pubblicità di Assassin's Creed (custodie vuote con scritto "in arrivo", occupavano oltre metà dello spazio espositivo). Di Crysis e COD4 nemmeno l'ombra, così mi dirigo dal commesso e gli chiedo informazioni. Il nome gli suonava nuovo (addirittura ), così controlla sul pc e mi dice "in arrivo a fine mese per PS3 e X360". Io allora gli dico che è stato sviluppato solamente per pc (con un tono un pò seccato a dire la verità ), lui ricontrolla e mi dice "no no, è in arrivo per console, rispettivamente a 69,90 e 64,90 €". Mah...
lo stesso è accaduto a mio cugino e alla mia ragazza. Oggi sono andato in tre negozi di Pergine Valsugana (Leonardelli, Euronix e GigaShop) nulla di nulla... al Giga mi hanno detto che arriverà tra 2 settimane... bo...