Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ottime gomme ... ma dopo le ultime esperienza insisto ancor di piu' ... marangoni Zlinea ... garantiscono una trazione davvero insuperabile.
Giuro le ho provate tutte sulla cupra , pzero nere , avs , exalto , ora ho le falken fk-452 ma davvero nessuna di queste ha trazione come le ZLINEA.
Anche loro hanno dei difetti ... per esempio perdono efficacia da meta' battistrada in poi e hanno la spalla morbida ma in termini di trazione sull'sciutto e sul bagnato non ho ancora rilevato gomme migliori.
dagli fiducia ... durano e costano il giusto ...
http://www.marangoni.com/content.asp?L=1&IdMen=146
|
Parlami un pò delle Falken... Le ho fatte montare sulla Cmax della mia fidanzata, ma non ho modo di avere un riscontro veritiero perchè, per quanto possa cercare di guidare forte, si raggiunge prima il limite dell'assetto che della gomma... Io con le ZE512 sulla mia mi trovo bene, nei limiti del possibile: spalla non abbastanza rigida, e mescola morbida, ma nella mia misura sfigata difficile trovare di meglio...
Nella guida sportiva le FK452 come se la cavano?
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
|