Quote:
Originariamente inviato da dani&l
sai che più gioco e più credo siano fatte molto bene. Ieri mi ero anche messo appollaiato sopra un'altura ad ascoltare un tizio che faceva un comizio sui crociati e tutta la gente lo ascoltava, mentre io dall'alto , come un falco (  simbolo di Altair) mi gustavo la scena, decidendo se saltare giu e tagliarli la gola o lasciarlo vivere
Mah... i personaggi importanti della trama li devi uccidere quindi  .... quelli che servono invece per il proseguimento del gioco, di solito li trovi in zone dove non puoi attivare "l'alto profilo".
Quindi non si rischia niente.... a priori. Diciamo che già si viene redarguiti perchè Altair non segue molto la dottrina degli assassini (non uccidere innocenti, blablabla)... non sò se alla lunga possa portare una sorta di cazziatone nel gioco oppure no... fatto stà che diventa sempre più difficile trattenersi dalla furia omicida... per adesso reggo, quando sento che mi prude la lama nascosta, becco la prima guardia ignara che passeggia e lo affetto, per poi dileguarmi sui tetti.
|
tu fra tutti sarai il colpevole di questo imminente acquisto. Se andro in crisi perchè ho troppa roba da giocare la responsabilita è in gran parte tua