View Single Post
Old 16-11-2007, 09:14   #848
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
8800 overclocckata non poco (da 513/800 a 650/1000)... pure la CPU è o.c. ma credo che serva pochino rispetto alla VGA. Il problema è che secondo me non dipende tanto dall'hardware, in questi casi specifici. Probabilmente sono punti/zone che hanno dei problemi su qualche configurazione, non saprei dire (sembra che il punto notte+elicottero stia incasinando tutti). Magari è la mancanza di vRAM (320Mb) ma, anche in questo caso, se fosse per quello mi sarei già piantato in decine di punti *MOLTO* ma *MOLTO* più incasinati in cui invece andavo benone. Non so che dire, mistero.

Da quel che dici sicuramente c'è qualche errore di programmazione del motore grafico in quel frangente di mappa.

A quanto ho capito nelle scene dove ci sono 500 nemici ed esplosioni a tutta randa vai bene......mentre quando arriva un semplice elicotteruccio nella notte inizia ad andare a 5 fps.......è questo quello che dici giusto?

Quindi le cose sono due.......

1-320mb di vram non bastano per quel pezzo di mappa......vuoi perchè ci sono degli errori, o vuoi perchè 320mb ormai non bastano più.
2-Se lo fa pure con schede equipaggiate con 512mb o più allora è un difetto del gioco che verrà sicuramente riparato tramite una patch.

Quindi se qualcuno con una vga tipo 8800gt/gtx può provare quel pezzo e farci sapere come va sarebbe un'ottima cosa.

Intanto te bako potresti sentire sul forum di incrysis se anche ad altri succede questo lavoro.

Cmq bisognerebbe farlo presente alla crytek mandando qualche mail.......purtroppo io non mastico l'inglese tanto bene da poter spiegare questa situazione
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso