Quote:
Originariamente inviato da neongio
mi confermate o smentite che per il gioco online serve per forza un seriale originale?
io ho preso ieri il gioco e pensare di trovarmi a giocare con gente che ha la copia piratata mi fa abbastanza incazzare...
|
Ma tu l'hai comprato?

No, perchè altrimenti non capisco la tua domanda (cioè ti saresti risposto da solo)... a me per giocare in internet non ha chiesto il codice seriale. Come account ho usato quello che avevo creato usando la beta. Ho fatto male? Ieri la mia ragazza mi ha comprato l'edizione normale, questa mattina sono tornato in negozio per vedere se c'era l'edizione speciale e mi hanno detto che non ce l'hanno, quindi mi terrò l'edizione normale e a questo punto potrei pure registrare il gioco...nche perchè nel file leggimi ho trovato che per giocare online serve registrarsi, ma allora a me perchè va?
Quote:
up e aggiungo...
quante mappe in totale ci sono in multiplayer?
|
5 Power Struggle e una decina per il Deathmatch.
Quote:
Originariamente inviato da Paolo87
Cmq la cosa dei server dx9 e dx10 è stupida.... servirebbe davvero una patch per far giocare anche sui server dx10 chi non ha la sk.dx10......Sinceramente la Crytec in questo mi ha deluso tantissimo....è solo una mossa per far comprare le sk. dx10....cosa che non ho intenzione di fare per ora, visto che a 1280 tutto high (solo ombre medium) per ora va più che bene....
|
Concordo, anche a me ha fatto incazzare questa storia... io non ci credo che per utilizzare la fisica e il ciclo giorno/notte occorra server speciali... mi sa di cazzata... e aspetto una patch perchè attualmente non vedo schede video DX10 che mettano a 90° Crysis
Quote:
io più che altro son stato deluso dalla traduzione/doppiaggio letteralmente ORRENDO ai livelli di Jericho!! come si può...?
Ecco quì non sono per nulla d'accordo, trovo il doppiaggio molto buono (e questo lo si trova anche in alcune recensioni). Ovviamente la voce della nanosuite l'ho messa in inglese perchè ci sono affezionato e rende di più. Non siamo assolutamente ai livelli di Bioshock ma sicuramente nemmeno a quelli di Jericho per favore...
per il resto ho avuto conferme...non troppo negative; certo che un team deathmatch potevano metterlo...
|
L'hanno tolto... e hanno detto che lasceranno ai modder questo incarico, staremo a vedere.
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell
Ati x1950 xt 4 gb di ram vista 64
800x600 hight misot a very hight .
Preferisco 800x600 che scendere con i filtri , se devo giocarlo a medio meglio non giocarlo.
Cazzo ma le ati e le gt ancora non si trovano in giro :-(
|
Orco... io gioco a 1024x768 tutto su high a parte le ombre su medium, sto intorno ai 20 fps.