Quote:
Originariamente inviato da PinkNoiser
Produzione e audio editing a che livelli? Devi anche registrare? Interfacciare con tastiere o controller midi? A che diffusori devi collegarla?
Per i giochi usi un sorround o ti puoi accontentare di due canali? (destra e sinistra)
Fammi sapere, ma tanto io alzarei la spesa per arrivare almeno ai 100 euro
|
Livello medio-basso, servirebbe anche soltanto un suono pulito (con quella che ho ora, integrata alla scheda madre, il suono non è pulitissimo)
Dovrei registrare ad esempio dei dj set fatti con una console da dj esterna (con quella che ho ora in alcuni momenti il volume è troppo basso e in altri momenti è troppo alto, il segnale non tocca mai il rosso e nessuno muove niente)
Per interfacciarla con tastiere non dovrebbe cambiare nulla, visto che il synth che ho lo utilizzo attraverso l'usb (Roland SH-201)...
Diffusori intendi casse?? mha fino ad ora ho sempre usato un riduttore spina pc <-->>2rca che andavano diretti in un canale del mixer (poi dal master del mixer all'amplificatore e diretti alle casse) quindi penso sia irrilevante...
Per i giochi mi posso anche accontentare, però come sto messo ora sembra abbia anche l'effetto surround...con o senza è irrilevante...
Prova ad elencarmi qualcosa sugli 80€ per arrivare anche a 100€ (ora sto un pò in bolletta causa lavoro part time e scuola privata che mi frega la maggior parte dei soldi che prendo a lavoro

)