View Single Post
Old 15-11-2007, 21:12   #13
stefaninino
Member

L'Avatar di stefaninino

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
Pochi minuti fa stavo guardando Striscia la Notizia, o meglio la stavano guardando i miei perché a me questo programma sta parecchio sulle palle. In quel momento c'era un servizio sullo scandalo dei 35.000 cassonetti di Roma che sarebbero stati progettati male in quanto si rompono non appena il camion della nettenza urbana li rovescia al suo interno per svuotarli, con conseguente morale sullo spreco di denaro pubblico. E fin qui vabbè... servizio standard di Striscia. Solo che non poteva mancare la testimonianza sul campo, per cui hanno intervistato un operatore ecologico (non si può più dire spazzini) che confermava il tutto e le cui parole erano sottotitolate, anche se si capiva benissimo. Bene, l'amico ad un certo punto fa (più o meno): "... perchè i cassonetti subiscono quello che con termine tecnico si chiama squotimento...", al che io penso "Squotimento? Squotimento? SQUOTIMENTO?!? Ma dannazione si scrive scuotimento, non squotimento!"
Cioè questi vanno a fare la punta al pene a Luca Giurato e poi dispensano simili perle? Ma per favore...
Secondo me Striscia dovrebbe farci una puntata sopra!!In ogni caso ci sono cose che magari non vanno (anche a me sta sulle palle Staffelle per es.), però effettivamente danno delle info che altrimenti non avresti. Poi se devono allungare la pappa per arrivare al tempo programmato questo è normale..basta leggere un quotidiano o vedere un tg d'estate!!
stefaninino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso