View Single Post
Old 15-11-2007, 16:36   #494
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Sono d'accordissimo con te. Resta però il fatto che la super-scheda non sta "pompando" i 60 frame come molti pretendono (per poi dire che ad esempio COD4 e UT3 volano a 60+ senza cali mai mai mai ecco il mio pc è troppo figo yppi ia yeee!). A te va bene cmq (giustamente) ma molti si inca77erebbero come caimani.
ho capito ma sta scheda ha un anno ormai, è giusto un progressivo calo nelle prestazioni. certo ke xo se esce un gioco ke non puo essere giocato al max (ad una risoluz normale come la 1280) sulla migliore scheda del mercato qua è troppo. poi la faccenda delle dx 10 è la cosa ke piu mi fa inca...cioè fino ad ora sono prese x il c@@o....cioè sono solo effetti aggiunti! è ovvio ke se il motore è in dx9 con aggiunta di effetti puo solo diventare piu pesante!! altro ke la "leggerezza" delle dx10. forse quando si vedra un gioco full dx10 si potra giudicare.crysis è full dx9! altro ke spacciare un gioco x dx10 vero e proprio. diciamo ke in dx10 c'è una migliore gestione di luce shader e ombre nulla di piu. niente di rivoluzionario.

Ultima modifica di ilcose : 15-11-2007 alle 16:38.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso