Quote:
Originariamente inviato da `ReV`
Io sono ben disposto a prendere 4 GB anzichè 2...il problema è il S.O.
Per 4 GB DEVO mettere necessariamente Vista64bit perchè il 32bit non li supporta.
Il punto è, mi crea più problemi di compatibilità con i giochi di quanti vantaggi può darmi con altri, oppure fila liscio come il 32bit e quindi tanto vale mettere il 64?
Perchè se il 64 mi da casini, prendo 2 GB e metto il 32.
E' questo il mio dubbio
|
Il problema alla fine è che windows vista in generale non ha molto feeling con i videogiochi,poichè perdi sempre qualcosa rispetto alla controparte xp,a parte alcuni giochi!Fino a qualche tempo fa pensavo anche io fosse migliore nei giochi rispetto ad xp ma ancora non è così,e quindi è preferibile attendere il service pack 1!Comunque io ti consiglio di fregartene al momento delle directx 10 che a parte la pesantezza estrema(crysis ne è un esempio) non sono così indispensabili ed enormemente avanti rispetto alle directx 9.Ti consiglio quindi di mettere windows xp 64 bit che utilizzo attualmente e va nettamente meglio rispetto alla versione a 32 bit,così puoi anche sfruttare i 4gb ma andare almeno il doppio rispetto ad un windows vista a 64 bit!