View Single Post
Old 15-11-2007, 14:50   #414
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
ecco la mia limited in ita
foto come prova appena fatta

LINK
quindi è ufficiale, la limited è in ita... e mi pareva strano che avessero fatto una minkiata del genere.

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
in prima pagina c'è un procedimento da provare x vedere se si può impostare solo 'audio in inglese della nanotuta
possibile che nessuno ha ancora provato questo procedimento?

vi facilito il procedimento; per chi ha la versione ITA ma vuole la suit in inglese:

1) scaricatevi il seguente .rar (1 MB), all'interno troverete due cartelle "male" e "female" che sono prese dalla DEMO:
http://files.filefront.com/Suit+Ingr.../fileinfo.html

2) seguite il percorso ...\Game\Localized, ora aprite il file italian.pak con winrar e andate in Languages\dialog\suit

3) vi dovreste trovare di fronte 2 cartelle chiamate "male" e "female" (o magari nella versione ITA è stato italianizzato il tutto e si chiamano uomo/donna ma credo di no...)

4) verificate che i files all'interno delle cartelle e le cartelle stesse hanno la stessa denominazione di quelle all'interno del .rar da scaricare. fate un backup di queste cartelle, dopodichè sostituile con le 2 cartelle con i files audio in inglese che trovate nel .rar da scaricare

5) provate il gioco e provate la tuta verificando se il linguaggio è cambiato

vi prego qualcuno ci provi! nn è un'operazione complicata e ci può migliorare il gioco.
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso