View Single Post
Old 15-11-2007, 10:05   #11
Spider-Luke
Junior Member

L'Avatar di Spider-Luke

Iscritto dal: Sep 2006
Mi iscrivo... perche' anch'io ho un cancello elettrico CAME, ha circa 5 anni, ed anche a me succede la stessa cosa: premo il pulsante del telecomando, la luce gialla del lampeggiante si accende (diciamo per 1 secondo circa), il cancello si apre mentre il lampeggiante subito si spegne ...

Non ricordo quando l'ho notato la prima volta, diciamo 1-2 mesi fa, ma non ci avevo mai dato molto peso... attendo lumi da un elettricista che istalla tali cancelli.

P.S.
Non vorrei essere troppo menagramo, ma l'estate scorsa sempre allo stesso cancello si e' guastato uno dei 2 motori elettrici di apertura... l'elettricista mi ha deto che non e' il primo che cambia, ne ha a casa una decina rotti ( ), e la causa probabilmente e' dovuta all'umidita'/pioggia che danneggia gli ingranaggi del motore stesso...

Ma... mi chiedo... porca *****... stiamo parlando motori per cancelli, stanno all'esterno alle interperie, come non e' stato previsto che possa entrare umidita'/acqua ???

P.S.
Il motore costa circa 300/350 euro, ed (ovviamente ) la casa NON riconosce alcun tipo di garanzia
Spider-Luke č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso