anche a me interessa l'offerta.
io abito a Londra e la mia ragazza abita a Milano.
Sono indeciso se prenderlo o meno, ma la forma con abbonamento mi lascia di solito diffidente... specie se non so
cosa sto firmando!
in buona sostanza mi sto informando a destra e a manca e ci sono
troppe domande senza risposta.
Non sono ancora riuscito a trovare le condizioni per le chiamate skype su skype se dovessi comprare io un 3_Uk e lei un 3_It... ma mancano tantissime altre risposte!
Ad esempio, mentre per il collegamento voce spieghi chiaramente che la telefonata è semplicemente instradata su di un numero 3 che poi provvedere a girare il traffico su VoIP, non si capisce sti 600 msg di chat come verranno trattati; cioè..per riceverli, dovrò essere collegato a skype? e sto tempo di collegamento verrà detratto dalle 10 ore?
Complimenti veramente alla 3 per aver aperto una strada, ma onestamente ho troppa paura che alla fine della fiera potrebbe cmq essere una fregatura!
Penso che l'authority per le telecomunicazioni dovrebbe
assolutamente intervenire... ci sono troppe domande insolute e la pubblicità è troppo poco chiara!
Ad esempio sembra che sta fantomatica ricaricabile non potrà essere utilizzata prima di febbraio 2008... boh?!?!
Leggete qui (
Link al sito Silenzi.com) e per magia scoprirete che c'è un alone di mistero ancora troppo ampio in tutto questo...
In ogni caso speriamo siano paure infondate