View Single Post
Old 14-11-2007, 20:12   #22
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
pero' l'AA è su off se non sbaglio.
http://www.pctunerup.com/up/image.ph...0-13-56-01.jpg
a veder questa foto pare di si. io a 1280x1024 e AA4x non ho scalettature
AA negli scatti rigorosamente OFF; con l'AA abilitato nei momenti più conicitati gli FPS calano troppo. L'idea che mi sono fatto è che per godermelo con AA abilitato a 1920x1200 dovrò attendere le nuove schede grafiche.

Ho aggiunto al mio post alcune considerazioni.

Mie personali considerazioni valide per Computer TOP:

1) Lo SLi consente di giocare bene fino a 1920x1200 con le tutte le impostazioni su Very High, purtroppo a questa risoluzione non è possibile abilitare AA senza incorrere in un calo di FPS consistente.
2) Per quello che riguarda il multicore, il gioco sfrutta tutti i core del processore ma in modo minimale, il carico medio totale sulla CPU ingame è del 40%, forse meno, per me tra Dual e Quad Core non esistono differenze con questo gioco, il Quad lo ritengo assolutamente inutile per Crysis.
3) L'audio posizionale in Vista64 funziona molto bene con X-FI, ALchemy e sistema S750 (7.1). Tutti e 7 i satelliti vengono sfruttati correttamente, l'ambiente audio sembra ben ricostruito e molto avvolgente.
4) Il gioco sembra essere abbastanza esigente anche per quello che riguarda i dischi, con un RAID0 di 2MAU (SCSI 15k RPM) su controller esterno i caricamenti sono veloci e non si perde troppo tempo tra i vari livelli.
5) La tastiera G15 con gli ultimi driver sembra NON avere nessun profilo particolare per il gioco, vedrò nella versione definitiva.

Sarà mia cura aggiornare questo post con nuovi screen non appena avrò la versione definitiva del gioco.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso