Nonostante non abbia ancora ufficialmente aperto il mio piccolo studio (ne avevo parlato qualche tempo fa anche qui sul forum), mi hanno richiesto il preventivo per un lavoro abbastanza grosso
si tratta della restituzione in scala 1:50 di una strada posta nel centro di un paesino, lunga 120 metri e larga 5.
In pratica mi verrebbe messa a disposizione dal comune una piattaforma dalla quale scattare una serie di foto all'altezza di 4-5 metri.
Querste dovrebbero essere in un secondo tempo scansionate (credo di fare delle DIA) e raddrizzate con un programma tipo Archis o msr 32.
In seguito andrebbero montate in photoshop e ridimensionate in base alla scala richiesta.
Credo che di tempo questo lavoro me ne prenderā parecchio, ma proprio non ho di quanto chiedere.
Se da una parte č meglio non spararla troppo grossa, dall'altra un prezzo eccessivamente basso svilirebbe un po' tutto il lavoro.
Qualcuno di voi ha mai fatto una lavoro del genere? (nel senso:č mai stato pagato per un lavoro del genere).
So che nello stesso studio un po' di tempo fa dei fotopiani di un edificio sono stati pagati 3-4 milioni
Grazie.