View Single Post
Old 23-08-2003, 23:13   #41
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da clockline
infatti ho cambiato dalla MX440 proprio per vedere sto xabre come funzionava, visto che iva compresa costava 90euro contro le 120 della mia... e stato semplice venderla a 100euro per prendere lo xabre... tanto sapevo con certezza che a prestazioni non ci perdevo... anzi, ci ho guadagnato un be po' , solo che a livello qualitativo non immaginavo quanto ci potevo perdere realmente.... il trilineare conta, e tantissimo!
la qualità delle texture e importantissimo, io lo so con certezza perchè ho avuto lo xabre un sacco di tempo, e ho avuto modo di rigiocare i game con una TI4200.
non dico che lo xabre400 sia una brutta scheda, anzi, con il prezzo che si è proposta all'uscita, rispetto ad una MX geffo4 era davvero un'affare......... ma più vado avanti e più mi accorgo che una scheda video per sfondare, più che potenza ha bisogno di affidabilità e supporto sulla maggioranza di game in circolazione..

la SIS al contrario di altre case che hanno voluto "solo" provare, ha dato molto supporto sui driver, infatti ne uscivano quasi a ripetizioone di release di driver..
con questa 8500 sicuramente andro' bene per la fine dell'anno, ma sto tenendo anche d'occhio la SIS con il nuovo xabreII che fortunatamente non si chiamerà più cosi', e sembra che habbiano cambiato completamente filosofia sulla costruzione di GPU, e facendo un po di calcoli, ci potremmo trovare a ottobre con una scheda a livello prestazionale come una 9700PRO, solo che la venderanno ad almeno 100euro in meno.....

pero' ritorniamo sempre al punto di prima....... e il supporto?

speriamo in bene, anche se non era il massimo, mi ci ero affezzionato

Si lo so infatti il supporto è importantissimo. Cmq a mio parere la Sys ha fatto un buon inizio con lo Xabre...prima faceva schede che uno manco sapeva che venivano prodotte.....con la serie Xabre invece ha fatto delle buone schede per la fascia economica Magari pian piano inizierà ad aggredire di più anche per le altre fasce