C'e' qualcuno che si intende di connessione wireless??
Vi espongo il problema...
Vorrei connettermi con il mio touch alla rete wireless universitaria che utilizza autenticazione di rete WPA2 e crittografia dati AES (supportati dal touch).
Quando tento di connettermi mi chiede user e pass (che ovviamente ho validi)... dopo averli inseriti vedo l'inconcina del wireless che lavora... dopo circa 1 minuto appare un messaggio che dice: "Attenzione impossibile accedere alla rete wireless. Per la propria identificazione sulla rete e' necessario un certificato personale."
Andando su impostazioni -> sistema -> certificati non ho nessun certificato personale e non capisco da dove si dovrebbe aggiungere...
Cmq, dalla documentazione sulla configurazione della rete wireless universitaria per windows xp dice di deselezionare l'opzione "Convalida certificato server" quindi il certificato non dovrebbe servire per la connessione alla rete ma non riesco a trovare nel touch nessuna opzione che mi permette di non richiedere questo certificato...
Insomma, alla fine non si connette e non capisco cosa posso fare x risolvere il problema...
Qualcuno sa darmi una mano?? Thanks
|