Sto cominciando veramente ad innervosirmi, e adesso vi spiego il problema:
Da quando ho il mast DVD (un Pioneer A105 DVD - RW) ho fatto circa una decina di DVD dati dove ci ho metto diversi Divx scaricati dalla rete. Generalmente quindi il numero di Divx che stanno su un DVD sono 6 (se da 700Mb). I miei primi 3 DVD non hanno avuto nessun problema, ma in questi ultimi 7 incorro sempre nello stesso problema.
In pratica gli ultimi 2-3 divx non sono leggibili, il masterizzatore quando inserisco il DVD lo legge correttamente, se faccio partire i primi Divx va tutto bene, ma baste semplicemente selezioni uno degli ultimi (della lista presente nel dvd) che il pc mi da subito problemi, innanzi tutto la luce del DVD si spegne, e poi č quasi come se il PC si frozzasse.
Se faccio uscire il DVD con il pulsantino, torna tutto perfettamente normale...ma come ci risprovo si ricomincia.
La cosa ridicola č che quando masterizzo non viene visualizzato nessun errore di nessun tipo!

Riempire DVD a metā per questi scherzi non mi sembra assolutamente sensato, anche perchč il costo di un DVD vuoto non č proprio irrisorio!
Per il momento ho usato solo supporti princo in bustina...non so se dipenda da questo.
Ho aggiornato il firmware un paio di gg fa, ma il problema non si č risolto minimamente...
...qualche idea? Grazie a tutti!