View Single Post
Old 14-11-2007, 11:05   #14
Amgis
Senior Member

L'Avatar di Amgis

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
salve ragazzi..

intervengo per dirvi che tempo fa (forse l'anno scorso) avevo aperto un topic riguardo a linux e la musica.

io ed il mio compagno abbiamo una edirol ua 25 (quella di jeremy.83 ) e veniva riconosciuta tranquillamente.

avevamo il problema con la tastiera midi della edirol e sopratutto problemi di latenza (ora nn so se hanno risolto il problema)

Noi usavamo (su winzozz) il programma FL Studio (http://www.flstudio.com/) e non siamo riusciti a trovare un programma simile su linux. Ecco cosa ci ha costretto a rimanere su winzozz (oltre i vari kit di strumenti)

cmq camaro717171 la scheda audio esterna edirol ua 25 non è così professionale come si può pensare, cioè, puoi farmi ottima musica di ottima qualità (se vuoi in pvt ti mando qualche demo) ma su linux abbiamo incontrato troppi problemi che non siamo riusciti a risolvere.

Io personalmente suono la chitarra e mi ricordo che non ho avuto problemi con i software, anche perchè usando la pedaliera non mi occorrono software particolari.
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale

Ultima modifica di Amgis : 15-11-2007 alle 00:30.
Amgis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso