Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86
Non so dirti se reggono quella frequenza sinceramente!! Oggi dovrebbe arrivarmi la nuova scheda e poi in serata mi diletterò un pò a spingere il tutto oltre i limiti. Ciò che posso dirti è che i banchi che uso io, praticamente identici a quelli che ti darei, sono nate per funzionare a 1066, io le ho sempre usate a quella frequenza e non mi hanno mai dato problemi. Non riscaldano neanche tanto e ciò fa pensare che il suo bel dissipatore permetta di salire ancora un pò. Ti ripeto però che non posso confermartelo con certezza perchè non le ho mai tirate.
Guarda io sarei per lo scambio a mano cosi da poter constare entrambi gli oggetti di scambio ma se ciò non fosse possibile la spedizione mi va bene.
Posso chiederti una cosa? come mai ti hanno cambiato la scheda in RMA, non funzionava bene?
Aspetto tuo notizie 
|
Se sei di messina anche io preferisco lo scambio a mano.
La scheda me la sono fatta cambiare perchè avevo fatto saltare un resistore smd dal pcb... è una storia lunga :P.
Bene, allora resta solo da stabilire il conguaglio. Le tue memorie le ho viste su trovaprezzi a 152 euro. Che tolta l'iva vengono 127 euro circa. 250 - 127 = 123.
Se per te va bene, chiedo 120 euro di conguaglio.
Fammi sapere.
Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054