Quote:
Originariamente inviato da Eraser #85
susate ma secondo me non conviene mettere divx scaricati da internet su dvd perche hanno un bitrate di merda e fanno schifo, secondo me è sprecare un dvd. comunque io faccio così:
serve tmpgenc e TMPGEnc DVD Author (per entrambi qualunque versione). si prende il file divx lo si comprime con tmpgenc con la modalità dvd pal con audio compresso per aumentare il bitrate. alla fine si hanno 2 file, uno m2v e uno mp2 che verranno poi inseriti in tmpgenc dvd author per creare la traccia audio e video e poi si crea l'output e poi i file creati li si masterizza con nero (qualunque versione,tranne una ,che non mi ricordo quale, che il dvd da tavolo non lo legge) e il gioco è fatto. io ho fatto sempre così e non ho avuto mai un problema.
Ciauzz
|
intanto chi te lo dice che noi scarichiamo divx "che fanno schifo" e "con bitrate di Merda"
ti faccio vedere come mi è venuto the ring con audio ac3 e ti cascano le mascelle
e cmq è inutile che descrivi anconra una volta le procedure in quanto lui c'è riuscito ma ha solo un problema di sincronizzazione audio
cmq il sito era
http://www.doom9.it