Quote:
Originariamente inviato da manga81
il motivo è semplice:
Cresce l'attesa per le nuove vga di Amd-Ati, ma i brand partner di NVIDIA non dormono certo sugli allori ma anzi, cercheranno di rendere più problematico possibile il debutto delle nuove schede made in Sunnyvale.
Il ruolo di guastafeste, in questo frangente, lo gioca XFX, che ha annunciato una sua GeForce 8800GT-256 MB (ram GDDR3) al prezzo di 149 € (IVA esclusa).
Il confronto sarà, com'era lecito attendersi, anche sul piano dei costi, dal momento che questa scheda di XFX, attesa negli shop per la prossima settima, disporrà di un bundle decisamente nutrito, come da tradizione del marchio e che non comprenderà solamente i titoli DirectX che invece accompagnano i modelli di fascia superiore.
la 8800gt è al 99.99% superiore il che porterà amd a dover scendere di prezzo...
|
un chiarimento la XFX non si è inventata nulla. la 8800gt256 era prevista da nvidia sin dall'inizio proprio per contrastare le 3850 e cmq dar fastidio anche alle 3870. e tra l'altro non è solo XFX ad averla preparata ma anche sparkle, evga ed altre seguiranno a breve tutte entro questo mese. i prezzi sono dell'ordine di 149/169€.
questo per chiarire.