|
Ragazzi, io sono sempre più basito !
Qui stiamo cercando di giustificare la pirateria !!!
Qualsiasi forma di pirateria è da condannare a priori, e poco importa se la SIAE ruba di nascosto o se qualcuno intasca denaro che non dovrebbe: se la mettiamo così... non si dovrebbe più comprare nulla, perchè anche frutta e verdura sono monopolizzate dai grossisti, come quasi ogni genere di prima e ultima necessità.
Io intanto faccio il mio, non vado ad infrangere nessuna legge, giusta o ipoteticamente sbagliata che sia !
Perchè la pirateria è un' abitudine diffusa la si dovrebbe giustificare ?
DELIRIO !!!
Finiremo in un mondo alla Kenshiro dove uccidere è lecito perchè tutti lo fanno, dove le leggi le fanno i più furbi (e già adesso ci siamo dentro...) e dove basta avviare un "traffico" di qualcosa perchè sia moralmente approvabile !
Nella mia vita non ho mai rubato nemmeno una caramella, la mia coscienza me l' ha sempre impedito: avere qualche CD pirata per me non significava rubare.
Quando invece maturando ho compreso che avere CD pirata significa rubare... ho smesso di netto, e se penso al passato... un po' mi vergogno.
Non è falso moralismo, io sono fatto così, e così la penso.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
|