Discussione: Collegare un rheobus
View Single Post
Old 13-11-2007, 14:02   #9
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Premetto che non conosco la Revoltec, almeno in ambito rheobus, ma non è malvagia come marca in generale e conosciuta nel mondo del modding. Se non erro poi i 2 link riportano lo stesso prodotto in 2 shop diversi
Cmq dalle caratteristiche sembra che vada bene come regolatore, direi molto semplice e standard, ma se no hai particolari esigenze va bene...io ho uno Zalman ZM-MFC1 preso xchè mi piaceva e comodo xchè integra la possibilità di accendere e spegnere 2 coppie di neon (comodo se si hanno i neon ovviamente...) sul pc principale ed un Sunbeam sul muletto, che trovo molto utile soprattutto x la possibilità di spegnere le ventole ed accenderle solo se necessarie (facendo 1 po' di OC la cosa viene comoda in situazioni "calorose" ), x questo te li ho consigliati, ma anche quello linkato da te mi pare un buon metodo non troppo costoso x zittire le ventole ed anche esteticamente non è male

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850

Ultima modifica di JJ McTiss : 13-11-2007 alle 14:05.
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso