Quote:
Originariamente inviato da mistic_g
...
@cuorern : fai la tua offerta con la "decisa limata" e vediamo.
Al momento non mi interessano scambi, ma se vuoi proponi che non si sa mai 
|
Se ti può andar bene qualcosa tra ciò che ti riporto qua a seguire sarebbe una bellissima cosa (la chiavetta USB Wi-Fi o i dischi possono essere un "assegno circolare").
1) Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, me lo dovrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo!
2) Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link. Mi è stata spedita da D-Link Italia, dovrebbe essere in garanzia diretta da loro.
3) Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
4) Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).
5) Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.
6) Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).
Ciao,
Carlo.