View Single Post
Old 13-11-2007, 11:45   #73
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
mai detto che l online è migliore per la ps3....il servizio M essendo a pagamento deve offrire un servizio migliore quella della sony è gratuito ed essendo tale la sua qualità è cmq buona...centinaia di partite online a resistence o Motorstorm mai lag...lo store si è lento ma nn è che mi cambi la vita averlo piu veloce stesse cose della xbox demo filmati foto tutto gratuito minigiochi e psone classic a pagamento a prezzi piu che accettabili(crashbendicot meno di 5 euro,tekken dark rs Online a meno di 15 euro) nn posso lamentarmi per un servizio così gratuito per giunta....io sarò anche fan boy e nn ho problemi ad ammetterlo....inoltre l emotion engine eiste solo injap e in Usa anzi ormai anche da loro nn viene piu commercializzata la console con il cip ps2 ma avviene come da noi via software......poi riguardo a crysis peccato che per giocare al dettaglio massimo serve un computer che costerebbe 4-5 volte se nn di più il prezzo della elitè o della ps3(60gb)...vatti a vedere uncharted nn ti stupiràa come Crysis ma fa la sua sporca figura......e per la cronaca sony nn ha mai avuto problemi di surriscaldamento all inizio della produzione ma solo problemi con la produzione dei diodi epr il lettore br
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1