View Single Post
Old 13-11-2007, 11:27   #4
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Presente!
Anche se ormai sono passato al copperhead da tempo, continuo ad utilizzare questo ottimo mouse quando non ho voglia di portarmi dietro il copperhead

mi quoto da un vecchio thread
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi

finalmente mi è arrivato (effettivamente sono stati molto veloci, 9 giorni compresi due weekend, l'ho ordinato sabato scorso)

Impressioni:
dopo un attimo di smarrimento iniziale (in cui mi stavo trovando veramente male), ho cominciato a tenerlo in mano nel modo giusto, e devo dire che la differenza con un mouse normale si sente eccome!

ha una forma molto particolare, dovrò abituarmici, ma già adesso anche se sono impacciato nei movimenti veloci, riesco a mirare in modo mooolto più preciso, sia rispetto al mio microsoft, sia rispetto al logitech

Dopo il panico iniziale, mi sta dando non poche soddisfazioni

I famosi tasti da 1200 apm inoltre si sentono eccome: ovviamente non che io, come qualunque altro essere umano, abbia l'intenzione di raggiungere 1200 apm , però grazie a questo sono molto confortevoli e "morbidi" (nel senso che si fa poca fatica a premerli), e hanno un'ottima risposta.

La rotellina è piuttosto dura e legnosa (soprattutto dopo aver provato la rotella high-tech-ultra-sticazzi del logitech vx), però proprio grazie a questo è più facile premere il tasto sotto la rotella.
...

Ultima modifica di Lonherz : 30-08-2008 alle 16:52.
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso