Aggiornamento sulla mia vicenda ZEST/Orange Box.
Per via del fatto che il seriale dell'Orange Box non era valido in Europa, con Zest ero d'accordo che mi avrebbero rimborsato.
Qualche giorno fa da Zest mi hanno detto che avevano risolto il problema e che avrebbero potuto sbloccarmi loro il seriale del gioco che mi hanno venduto (*). Avendo però, nel frattempo, già comprato l'Orange Box su HMV ho chiesto comunque il rimborso.
Conclusione: io ho rinunciato al pacco spedito come raccomandata (d'accordo con quelli di Zest), in modo che il gioco torni indietro in Tailandia, loro oggi mi hanno rimborsato l'importo sulla mia carta di credito (già verificato), ad esclusione della spedizione pari a 5,70 euro.
Alla fine di tutta questa vicenda, se io avessi avuto pazienza e non avessi riacquistato il gioco su HMV avrei la copia scatolata di Orange Box acquistata su Zest e funzionante.
Comunque faccio presente a tutti che quelli di Zest si sono comportati in modo onestissimo e con la massima disponibilità.
P.S.: Adesso su Zest l'Orange Box è di nuovo in vendita: è stato quindi definitivamente risolto il problema dei seriali?
-EDIT-
(*) rileggendo bene la loro e-mail, dicono questo: "abbiamo ora trovato un modo per permetterti di usare il prodotto. Puoi lasciarci attivare il prodotto e potrai usarlo normalmente."
Secondo voi cosa significa? Dovrebbero attivare il prodotto loro dalla Tailandia a nome mio? Ma per farlo non è necessario fare il login con il mio account Steam?
__________________
DFI NF4 Ultra Infinity - AMD Opteron X2 165 @ 2600 MHz - 2 x 1 GB G.Skill PC3200ZX Dual Channel - MSI X1800XL @ 585/693 MHz - Samsung SP2504C SATA2 250 GB - LC Power 550 W - Thermaltake Swing
Ultima modifica di Rog : 12-11-2007 alle 16:08.
|