View Single Post
Old 12-11-2007, 15:18   #7
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
Quote:
Nel post del blog che abbiamo riportato viene ad esempio detto, riportandolo dalla conversazione telefonica con il call-center, che le ore 10 ore 'gratuite' si riferiscono al tempo di conversazione, mentre invece, come emerge anche dall'estratto del regolamento che vi pubblichiamo qui sotto, sono riferite al tempo delle chiamate effettuate, dal momento che la chiamata Skype viene fatta partire con l'apposito comando
è ben specificato ovunque che le 10 ore gratuite si riferiscono alle chiamate effettuate. Se è vero che il call center ha risposto inmaniera errata, non mi stupisco e la inserisco nelle N mila cose che sbagliano questi organi di assistenza e non solo della tre. Ma solo per questo non si può parlare di poca chiarezza.
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1