View Single Post
Old 12-11-2007, 14:40   #1
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
[Na + ss]Un pò di materiale vario per muletto, ventolame ecc.

Vendo Ayhlon xp 2000, + mobo Msi Kt3 Ultra, + 2 banchi di ddr 266 da 256 Mb(uno funzionante al 100%, l'altro a volte viene riconosciuto, a volte no). Scheda madre e processore sono da testare, ma non avendo la possibilità di provarli(non ho vga agp e hd ide dipsonibili) ne la voglia(mia madre è mancata da un paio di settimane, quindi capirete il mio stato d'animo) poichè non si può vendere materiale da testare qui sul forum, li vendo come rotti, quindi tutto il blocco suddetto lo vendo a 15 euro +ss, pur di sbarazzarmene.

Inoltre vendo il seguente blocchetto composto da.

-2 cavi rounded ide rossi
-Ventola smart case 8x8 thermaltake(molto efficiente, ma anke rumorosa)
-Ventola 8x8 led multicolor
-2 laser led per modding, uno monocolore (rosso) e l'altro tricolore(rosso, blue, verde)
-2 x 2 pannelli posteriori composti da 2 porte usb cadauno(uno ha anke una gameport), per un toltale di 4 porte usb.

Anke tutto questo blocchetto a 15 euro + ss

Come al solito:
-Precedenza scambio a mano se comoda
-Materiale in vendita altrove.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso